Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 McLaren, Brown: «Mi ha reclutato Ron Dennis»

lapresse

L'obiettivo dell'americano è ora trovare un title sponsor

ROMA - Il nuovo capo della McLaren Zak Brown ha raccontato di essere stato nominato dall'ex capo Ron Dennis prima che lui fosse costretto a lasciare l'azienda. Il mese scorso, Brown è stato confermato come nuovo direttore esecutivo della McLaren e avrebbe dovuto lavorare al fianco del chief operating officer Jonathan Neale, responsabile delle divisioni F1 e motorsport. L'americano è stato visto come sostituto di Dennis, che è stato estromesso dal suo posto di presidente e amministratore delegato di una settimana prima del Gran Premio di Abu Dhabi.

OBIETTIVO SPONSOR - «È Ron quello che mi ha reclutato, non sarei qui ora se non fosse stato per lui», ha ammesso Brown, che non vede l'ora di lavorare a stretto contatto con Neale: «Io sono bravo negli aspetti commerciali, Jonathan ha un background tecnico e stiamo lavorando a stretto contatto al telefono». L'obiettivo primario per Brown ora è garantire un title sponsor alla McLaren dopo aver perso Vodafone alla fine della stagione 2013.

Le news sulla Formula 1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi