Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 McLaren, Vandoorne: «Ottimista per il 2017»

lapresse

Nella prossima stagione punta a sostituire uno tra Alonso e Button

ROMA - Stoffel Vandoorne dice di avere possibilità «molto buone» di assicurarsi un posto alla McLaren l'anno prossimo e spera che la scuderia prenda una decisione sul suo futuro al più presto. Vandoorne è andato a punti al debutto in F1 al Gran Premio del Bahrain quest'anno, dove ha sostituito Fernando Alonso, e ha fatto parte del programma dei giovani piloti della McLaren dall'inizio del 2013. Attualmente è il campione in carica della GP2 e sta correndo in Super Formula in Giappone.

Honda, a Monaco o in Canada con la nuova power unit

NEL 2017 - Il pilota punta a sostituire Jenson Button o Fernando Alonso la prossima stagione. «Per me, spero che la decisione arrivi il più presto possibile, immagino sia meglio per tutti. Al momento non abbiamo parlato molto, ma penso che sia abbastanza normale cercare di capire cosa succederà il prossimo anno. Sto spingendo molto e spero di essere in pista il prossimo anno, è sicuramente il mio obiettivo. La priorità numero uno è essere con la McLaren». 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi