Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Mercedes, Lauda: «E' inaccettabile! Colpa di Lewis»

LaPresse

Così il presidente non esecutivo della Mercedes commenta l'incidente tra Rosberg e Hamilton al via del Gp di Spagna che ha messo ko le due monoposto

BARCELLONA - «Un errore stupido, due Mercedes fuori dopo pochi secondi dal via della gara secondo me non è accettabile». E' visibilmente arrabbiato Niki Lauda, presidente non esecutivo della Mercedes, che commenta così, ai microfoni di Sky Sport, il contatto al via del Gp di Spagna tra le monoposto di Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

ERRORE DI LEWIS - Partiti dalla prima fila, Hamilton e Rosberg hanno dato vita ad un immediato duello con il tedesco ha preso la testa e quando Hamilton ha cercato di sorpassarlo sulla destra lo ha 'chiuso' provocandone un testa coda che ha messo fuori entrambi. «E' più colpa di Lewis perché lui ha attaccato. - ha aggiunto Lauda -  Pressione? No, I piloti sono pagati per vincere le corse. Comportarsi così è stupido».

SEGUI IL GP DI SPAGNA IN DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi