Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Ricciardo: «Ora Kvyat deve chiedermi scusa»

LaPresse

Anche il pilota australiano è stato danneggiato dalle manovre  del suo compagno di squadra: «Daniil deve fare ammenda con me e con un altro po' di persone»

SOCHI - Reazione a catena dopo la manovra avventata di Daniil Kvyat nel Gp di Russia: il pilota della Red Bull - accusato di non aver rallentato abbastanza - ha tamponato per ben due volte Sebastian Vettel. Il secondo contatto è stato fatale al ferrarista, costretto al ritiro. A pagare l'imprudenza di Kvyat, però, è stato anche l'altro pilota della Red Bull, Daniel Ricciardo, toccato da Vettel dopo il primo tamponamento e costretto a una gara in rimonta, chiusa poi con l'undicesima posizione.


SCUSE DOVUTE A giudicare azzardata la condotta di Kvyat, dunque, è anche lo stesso Ricciardo, che ha spiegato come si aspetti le scuse del suo compagno di squadra: «Mettiamola così, credo che adesso Daniil dovrà chiedermi scusa per quello che è successo» ha detto Ricciardo. Aggiungendo poi che il russo dovrà fare ammenda non soltanto con lui: «Non deve parlare solo con me, deve scusarsi anche con un altro po' di persone» ha aggiunto, evidenziando come probabilmente nemmeno la stessa scuderia abbia gradito il comportamento di Kvyat.

Il calendario del 2016

Horner chiede scusa

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi