Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Williams, Bottas: «Pronti a migliorare tanto»

lapresse

Lavoro a ritmo serrato: l'obiettivo è avvicinare e battere Mercedes e Ferrari

ROMA - La Williams è pronta a dare ancora la caccia a Mercedes e Ferrari, puntando a stare sempre più vicina e magari finendo anche con qualche vittoria a fine stagione. E’ quanto ha detto Valtteri Bottas, parlando della prossima stagione di F1. Una sfida cone le due scuderie «è possibile, ma resta sempre difficile - ha detto Bottas ad Autosport - al momento la competizione è dura e per il prossimo anno non ci sarà neanche una modifica sostanziale alle regole. Mercedes e Ferrari hanno una buona base di partenza, noi possiamo fare molto meglio di quanto fatto vedere quest’anno. Se tutto il lavoro che stiamo facendo pagherà, potremo avvicinarci parecchi e magari vincere le gare».

PROBLEMI AL PIT STOP - Nell’ultima stagione la Williams ha sofferto per alcuni problemi a bordo pista. «Lavoreremo nella pausa invernale per fare una macchina veloce e risolvere alcuni problemi che abbiamo avuto, in particolare nei pit stop - dice ancora Bottas - dobbiamo migliorare e stiamo lavorandoa pieno ritmo per avere una stagione migliore il prossimo anno».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi