Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 McLaren, Boullier: «La vettura 2016 sarà un'evoluzione di quella attuale»

AG ALDO LIVERANI SAS

Il team manager della scuderia ammette che c'è parecchio da migliorare

WOKING - La vettura che la McLaren schiererà in pista nella prossima stagione «non sarà del tutto nuova», ma sarà «una evoluzione della MP4-30A»: lo ha detto, in un'intervista con il portale web ceco 'F1news', Eric Boullier, team manager della squadra. «Alla fine della stagione ci sono stati molti incontri per pianificare il 2016 . Non ci piace lasciare nulla da risolvere nel corso della stagione».

POCO COMPETITIVI - «Sappiamo perché non siamo stati competitivi quest'anno. Abbiamo una nuova tecnologia e siamo in grado di risolvere questi problemi e migliorare qualcosa, recupereremo i secondi mancanti», dice speranzoso. «Dall'Inghilterra sanno che una stagione come questa non deve ripetersi e che il prossimo anno non avranno la scusa di essere dei rookie», ha continuato. «Siamo migliorati nel corso della stagione, dobbiamo partire da zero con una nuova filosofia Questo dimostra la grande organizzazione che è la McLaren, ma ciò che conta è avere il miglior telaio e il miglior motore, e questo è il nostro obiettivo»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi