Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

McLaren, Button: «Nel 2016 saremo molto più veloci»

EPA

Il pilota britannico sicuro: «Guadagneremo due secondi»

ROMA - La McLaren sarà nettamente più veloce nel 2016. Jenson Button è ottimista sui progressi del motore Honda, dopo un anno difficilissimo per la scuderia di Woking. Intervistato da topgear.com, il pilota britannico ha spiegato che la nuova vettura potrebbe essere più veloce di due secondi per giro. «Penso sia possibile - ha detto Button - Molti aspetti che fanno guadagnare tempo sono già pronti, si tratta di parti che non possono essere aggiustate durante la stagione. La situazione sembra positiva».


OTTIMISMO ALONSO Anche Fernando Alonso ha buone prospettive, anche se «tutti quanti miglioreranno tra il mezzo secondo e il secondo durante l’inverno. Sono progressi normali per le grandi squadre. Per noi i miglioramenti richiedono più lavoro, e la power unit sarà determinante per sbloccarci. Sappiamo di avere difficoltà sui rettilinei e tutte le soluzioni che abbiamo individuato porteranno grandi passi in avanti».

McLaren, Dennis: «Alonso sapeva come sarebbe andato il 2015»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi