Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Mercedes, Wolff: «Non sottovalutiamo nessuno»

AG ALDO LIVERANI SAS
In vista della prossima stagione il team principal è certo che il gap sarà ridotto e la concorrenza folta

ABU DHABI - «Dobbiamo prendere sul serio ogni avversario in vista del 2016, non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno». Lo ha detto il team principal della Mercedes Toto Wolff, rivelando che il prossimo sarà un Mondiale molto combattuto. «Dovremo fronteggiare una folta concorrenza. La Red Bull cercherà in ogni modo di colmare il distacco e la Renault sarà molto motivata», ha proseguito Wolff da Abu Dhabi, dove si è svolta l'ultima gara della stagione 2015.

PIU' EQUILIBRIO, PIU' SHOW - «Non c'è tempo per pensare al passato. Bisogna sempre prepararsi al peggio», ha aggiunto ancora il team principal della Mercedes, nonostante una stagione da record, con 13 doppiette su 19 gare e 703 punti conquistati nella classifica costruttori. «Il fatto che gli altri possano ridurre le distanze non mi spaventa. Anzi, se c'è più equilibrio, lo show migliora ed è positivo per tutti», ha concluso Wolff.

La classifica piloti finale

La classifica costruttori finale

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi