Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Red Bull, Ricciardo: «Motore 2016: forse novità per Abu Dhabi»

LaPresse
Il pilota pensa che potrebbe esserci un annuncio ufficiale prima della fine di questa stagione

LONDRA - La Red Bull potrebbe fare chiarezza su quale motore avrà per la stagione 2016 entro la prossima gara ad Abu Dhabi. E’ quanto ha detto Daniel Ricciardo, a margine della Race of Champions di Londra, come riporta il sito GpUpdate.net.

CONFERMA IN GRIGLIA - «Direi che ad Abu Dhabi, per l’ultima gara dell’anno, potrebbero essere annunciate delle novità - ha detto Ricciardo ai giornalisti - non posso promettere nulla, ma si spera che per la prossima settimana si saprà qualcosa». Ricciardo sa che la questione «è stata un po’ tirata per le lunghe, ma adesso è stata confermata la presenza del team sulla griglia di partenza ed è già una buona cosa. Qualche fornitore ci ha lasciato, un po’ è un peccato - ha aggiunto - forse perchè abbiamo un buon telaio e hanno paura, chissà. Noi faremo il possibile, poi vedremo cosa succederà nel 2016».

Guarda la classifica piloti di F1

Guarda il calendario delle gare in F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi