Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Mercedes, Lauda: «Da Vettel parole stupide»

Alessandro Giberti Ph
Continua la polemica tra il pilota della Ferrari e il presidente non esecutivo delle Frecce d'Argento, che oggi ha risposto alle parole del tedesco

SAN PAOLO - Continua il botta e risposta tra Sebastian Vettel e Niki Lauda: l'ultima puntata della telenovela ha visto protagonista il presidente non esecutivo della Mercedes F1, che non ha mandato giù le parole pronunciate ieri dal tedesco in conferenza stampa a San Paolo, prima del Gp del Brasile. Lauda aveva sostenuto che le Ferrari, per potenza del motore, hanno ormai raggiunto le Frecce d'Argento e Vettel aveva replicato che forse le Rosse non sono ancora a quel livello: «Niki, non è la persona maggiore di cui fidarsi, a volte dice cose con un senso, altre volte invece no. Se parla così, però, mi fa piacere, vuol dire che ci sta sentendo arrivare».

PAROLE STUPIDE Non si è fatta attendere la risposta piccata dell'ex pilota austriaco, che oggi ai microfoni di Sky Sport ha replicato: «Non so perché Sebastian parli in maniera così stupida, se magari non sia la mentalità tedesca. Io sono un fan delle Ferrari - ha spiegato Lauda - e anche di Vettel, ma se lui parla in maniera stupida anche io parlo in maniera stupida».

Guarda la classifica piloti di F1

Guarda il calendario delle gare in F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi