Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Indycar: Wilson in coma dopo un incidente

Il 37enne britannico è stato colpito sul casco da un pezzo di una vettura

LONG POUND - Justin Wilson, pilota britannico di IndyCar con un passato in F1 con Minardi e Jaguar, è in coma e in condizioni critiche in seguito a un incidente avvenuto durante  la gara di Pocono. Il 37enne è ricoverato all'ospedale Health Network Cedar Crest: è stato colpito sul casco da un pezzo della vettura di Sage Karam, che aveva sbattuto contro il muro poco prima. Un incidente simile a quello che avvenne qualche anno fa, a Budapest, a Felipe Massa.

L'INCIDENTE - Wilson ha perso conoscenza e, non avendo il controllo della vettura, è finito a sua volta contro il muro che delimita la pista ed è stato trasportato in elicottero al Cedar Crest. La IndyCar «invia i suoi pensieri e preghiere a Justin, alla sua famiglia e all' Andretti Autosport in questo difficile momento. Ulteriori aggiornamenti sulle condizione di Wilson saranno comunicati appena disponibili»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi