Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il torneo Twitch Rivals arriva anche per Fall Guys

Twitch Rivals

Fall Guys: Ultimate Knockdown è il gioco del momento, lanciato da poche settimane è arrivato il momento del primo torneo Twitch Rivals

Nonostante il Twitch Rivals non sia un evento esport, questo potrebbe gettare le basi sulla via della competizione. Fall Guys: Ultimate Knockdown è il titolo del momento, un battle royale sviluppato da Mediatonic e distribuito da Devolver Digital, si basa sul completamento di mini giochi ispirati ai programmi televisivi Takeshi's Castle e Wipeout.

Il Twitch Rivals di Fall Guys farà parte di un ciclo di eventi chiamato "Fall Guys Fridays" e Twitch promette la partecipazione dei più famosi content creator e streamer attuali. Considerando che il battle royale di Mediatonic non offre la possibilità di creare lobby private, il torneo sarà un confronto testa a testa tra i vari giocatori. Sebbene Fall Guys non abbia le peculiarità tradizionali di un gioco esport, questa potrebbe essere l'occasione per Mediatonic di piombare nel settore dei videogiochi competitivi e crescere sempre di più. 

Il primo Twitch Rivals inizierà venerdì 28 agosto alle ore 22:00 italiane e sarà trasmesso in diretta sul canale ufficiale di Twitch e sui vari canali degli streamer che prenderanno parte all'evento.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi