Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rival Series: Il riassunto della Stagione 9

Psyonix

Andiamo ad osservare come si sono concluse le Rival Series delle due regioni maggiori competitve di Rocket League, EU ed NA

Le Rival Series sono le serie inferiori rispetto alle RLCS, l'unico modo attuale per ottenere uno spot proprio in quest'ultima competizione. Qui nascono i futuri talenti del circuito, e di conseguenza andiamo a scoprire quali sono i risultati nelle due regioni.

EUROPA

I Notorious Legion hanno acquistato il team delle Awkward Turtles, arrivato fin qui dalle qualificazioni. Di conseguenza, questo li rende il primo team italiano a raggiungere questa fase. Stagione caratterizzata da incostanza di risultati, ma la salvezza ottenuta in un campionato così combattuto è di fondamentale importanza per costruire risultati a venire.

Assenti i Complexity Gaming, che dopo la retrocessione subita dalle RLCS nella stagione passata, ha visto i suoi membri dividersi in altre squadre, aprendo ad uno spot in più.

Vediamo dunque i risultati e la classifica finale:


@Liquipedia

Saranno quindi Espanyol e Solary a giocarsi i due spot della stagione RLCS insieme ai TSM ed Endpoint, in un bracket a doppia eliminazione BO7 che si svolgerà il 12 aprile dalle 18:


@Liquipedia

NORD AMERICA

Omni Nation, da team bolla fino a strappare il pass delle RLCS, ma Charlotte Phoenix e Stromboli si giocheranno le carte contro Rogue e eUnited, le grandi delusioni di questa stagione, per seguire il loro esempio. Sempre seguendo il format europeo, il tabellone si svolgerà l'11 aprile dalle 21!


@Liquipedia


@Liquipedia

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi