Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

New York sempre più vincente! I Boston Uprising in crisi?

Dopo la strabiliante vittoria della terza fase da parte di New York, tutti pronti ai blocchi di partenza per la prima settimana della quarta fase.

Come sempre due i match giocati da ogni squadra e a dominare la classifica troviamo ben 3 squadre, due delle quali hanno lasciato subito il segno interrompendo la striscia positiva di Boston in campionato. In ordine Houston, Los Angeles e Philadelphia. Un fittizio 4° posto invece è assegnato, solo per un punto differenza mappe, ai già due volte campioni di fase. Il glorioso team di New York non si fa mancare l’appetito e inizia questa nuova parte di campionato confermandosi con ben due vittorie.

Riuscirà Boston a riprendere il ritmo tenuto durante tutta la fase 3, o i ragazzi avranno già timbrato il cartellino di uscita? Vedremo delle novità nei bassifondi che forse stanno ristagnando da troppo tempo?

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi