Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

OWL: nuovo acquisto per i LA Gladiators!

Secondo quanto riportato da ESPN, il trasferimento sarebbe in fase di approvazione da parte della direzione di lega del titolo Blizzard.

I Los Angeles Gladiators aggiungeranno Chan-hyung “Fissure” Baek al loro roster per il prossimo stage della stagione inaugurale dell’Overwatch League dopo essere giunti ad un accordo con i London Spitfire. Secondo quanto riportato da ESPN, il trasferimento sarebbe ora in fase di approvazione da parte della lega del gioco Blizzard.

Fissure potrà giocare con i Gladiators a partire dal 21 Febbraio, ovvero dall’inizio del prossimo stage. I primi team a confrontarsi contro la squadra di Los Angeles saranno i San Francisco Shock e i Dallas Fuel. I Gladiatori hanno concluso il primo stage all’ottavo posto con un punteggio di 4 vittorie e 6 sconfitte. Fissure diventerà così il secondo tank dei Gladiators. Durante la prima stagione, Luis “iRemiix” Galarza Figueroa è stato l’unico a ricoprire questo ruolo.

I London Spitfire sono arrivati primi durante il primo stage di Overwatch League. Il team londinese ha sconfitto i New York Excelsior con un punteggio di 3-2 sabato 10 febbraio, senza che Fissure fosse della partita. Prima di giocare con gli Spitfire, Fissure faceva parte dei KongDoo Panthera. I Cloud9, l’organizzazione dietro gli Spitfire, comprò il roster e la maggior parte del team per poi ribrandizzarlo. La lineup è attualmente uno dei tre roster composti interamente da coreani OWLeague.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi