Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Si conclude la stagione regolare della CRL West

Tribe gaming

Resoconto dell'ultima settimana della Clash Royale League West

Gli anni passano, il tempo vola. Si è ufficialmente conclusa la stagione regolare della CRL West 2020, uno split più corto rispetto agli anni precedenti e, purtroppo, in formato online, ovviamente a causa del covid-19. Tuttavia non sono mancate le emozion, e l'adrenalina che i giocatori riescono a trasmettere agli appassionati del gioco. Con la conclusione della regular season, si da ufficialmente inizio alla seconda fase della competizione, i playoff.

Tribe Gaming: inarrestabili

L'unica squadra ad essere tuttora imbattuta durante tutta la competizione sono i Tribe Gaming, team storico specializzato sull'esport mobile. I Tribe dopo un'inizio 2020 molto sottotono, sono riusciti a trovare il loro equilibrio e grazie ad impegno e costanza, unito al loro indiscutibile talento, si sono aggiudicati imbattuti il primo posto del girone A. Primo posto che incute molto terrore negli avversari e tante speranze per i fan, che per ora vedono il team in rosso favorito per la vittoria del titolo.

SK Gaming qualificati ai playoff

Dopo un inizio di squadra distastroso, gli SK Gaming con impegno e dedizione sono riusciti a qualificarsi per la fase a playoff. Importantissimo l'intervento del coach Kvalafar, che ha letto perfettamente la situazione e ha cambiato le carte in tavola all'ultimo. Infatti il team tedesco ha deciso di cambiare totalmente stile di gioco, spostando Javi14 al set 2vs2 e Morten all'1vs1, conquistandosi così l'accesso alla fase successiva. Questo fa capire che, nonostrante Clash Royale sia un gioco prevalentemente in singolo, il ruolo del coach sia essenziale in questo gioco, e può da solo ribaltare la situazione di una squadra.

Risultati 5a giornata: 

Cream Real Betis-Tribe Gaming: 0-2

Misfits-Team Queso: 0-2

Dignitas-Team Liquid: 0-2

PaiN Gaming-Sk Gaming: 0-2

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi