Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Al via la quinta edizione del Red Bull Factions

Red Bull

Sabato 17 ottobre prenderà il via il Red Bull Factions, il torneo dedicato a tutta la community di League Of Legends 

Ritorna l'evento esport dedicato a League of Legends targato Red Bull aperto a tutti i team italiani: il Red Bull Factions. E per la quinta edizione si rinnova  

La quinta edizione sarà divisa in due parti. La prima saranno i Qualifier, ed è prevista per sabato 17 e 24 ottobre. I team partecipanti si affrontaranno per vincere uno dei tre slot disponibili a ogni giornata e poter partecipare così al Playday della fase sucessiva. Tutti i  Qualifier veranno giocati con la formula del torneo a eliminazione diretta e le partite saranno al meglio di 1 match. 

I sei team che riusciranno a qualificarsi potranno partecipare al torneo vero e proprio che durerà 5 giornate che si disputeranno ogni mercoledì a partire dal 28 ottobre.  Le partite in questa fase saranno ancora al meglio di 1 match. I due team che al termine dei Playday avranno totalizzato i punteggi più alti si sfideranno in una finale live programmata per dicembre. Le finali primo-secondo e terzo-quarto posto saranno giocate al meglio dei 3 match.

Predator, il brand Acer dedicato agli hardcore gamer si rinconferma sponsor di questo torneo e le finali saranno giocare con i migliori prodotti della loro linea.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi