Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La demo di WoW Classic direttamente da casa

Quest'anno siamo lieti di annunciare che, per la prima volta in assoluto, i possessori del biglietto virtuale BlizzCon potranno unirsi ai partecipanti alla BlizzCon per giocare da casa con la demo di World of Warcraft Classic.

A novembre in arrivo la versione nostalgica di World of Warcraft: Classic. In attesa del lancio ufficiale già durante la Blizzcon sarà possibile giocare alla demo sia in loco che comodamente da casa per tutti i possessori del biglietto virutale. Poco dopo la cerimonia d'apertura della BlizzCon il 2 novembre, intorno alle 21:00 ora italiana, i giocatori potranno scaricare la stessa demo della BlizzCon di WoW Classic in sviluppo che sarà giocabile alla convention. I giocatori avranno la possibilità di esplorare e giocare alcune missioni limitate in un paio di zone classiche per i livelli più bassi (una Orda e una Alleanza) e sperimentare in prima persona come abbiamo ricreato l'Azeroth originale. Da quando la demo sarà pubblicata, si potrà giocare fino a circa le 18:00 dell'8 novembre.

La Blizzard è pronta a fornire uno spettacolo a tutti suoi affezionati giocatori: "Siamo entusiasti di poter offrire questa esperienza della BlizzCon a più persone di quanto non sia mai avvenuto in passato, e con altre funzionalità interattive del biglietto virtuale che permetteranno agli spettatori online di votare e contribuire a dare forma allo spettacolo, questa BlizzCon si preannuncia come il più grande raduno di sempre della nostra community."

Oltre all'accesso alla demo della BlizzCon di WoW Classic, a partire da oggi i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno gli oggetti di gioco commemorativi che li aiuteranno a dimostrare il proprio orgoglio per l'Orda o l'Alleanza mentre infuria la battaglia per Azeroth.

  • Manto della Guerra dell'Alleanza e Manto della Guerra dell'Orda: mostra a tutta Azeroth a chi hai dichiarato lealtà con questa coppia di mantelli di fazione, uno per l'Orda e uno per l'Alleanza.
  • Stendardo di Guerra del Campione di Roccavento e Stendardo di Guerra dell'Eroe di Orgrimmar: instilla paura nel cuore dei nemici e difendi la tua posizione piazzando questo stendardo di fazione sul campo di battaglia.

Oltre a questi oggetti di WoW, i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno anche oggetti di gioco commemorativi per tutti i maggiori titoli Blizzard. Il modello leggendario di Sombra per Overwatch e la cavalcatura Grugnaguzzo del Nexus e altri oggetti per Heroes of the Storm sono disponibili ora; gli oggetti della BlizzCon per Diablo III, Hearthstone e StarCraft II verranno rivelati nel corso del mese di ottobre, col proseguire della stagione della BlizzCon.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi