Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Terminata l'EMEA Cup di Hearthstone

Blizzard

Vediamo i risultati dell'ultimo giorno di gare dell'EMEA Cup di Hearthstone

Termina, dopo tre giorni di gare, l'EMEA Cup, il primo torneo ufficiale della modalità Battaglia di Hearthstone. La competizione ha accompagnato fan e giocatori per 3 giorni, prima facendo conoscere le 4 squadre che si sarebbero battute per il montepremi finale, e poi per giocare le gare finali. Queste ultime purtroppo non fanno contenti gli italiani che vedevano il Team di Piero "Budilicious" Lombardi (Team Budilicious/XQN) giocarsi la possibilità di aggiudicarsi il titolo. Purtroppo, ben lontani dal potenziale delle altre squadre, Budilicious ed il suo compagno XQN chiudono ultimi. Vincitore è stato il Team RDU/Habugabu che, per soli 5 punti, batte il Team AlexisDiesel/Oliech, mentre il Team guDDummit/SilverName chiude terzo, poco dietro.

Classifica finale Hearthstone EMEA Cup

  1. Team RDU/Habugabu 67 Punti
  2. Team AlexisDiesel/Oliech 62 Punti
  3. Team guDDummit/SilverName 56 Punti
  4. Team Budilicious/XQN 39 Punti

Non ci resta che attendere novità su altri tornei ufficiali organizzati per la modalità Battaglia di Hearthstone, in modo da vedersi aprire un vero e proprio circuito competitivo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi