Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Intervista a Leta, vincitore del Masters Tour

Simone "Leta" Liguori

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il vincitore del recente Masters Tour, Simone "Leta" Liguori 

Simone "Leta" Liguori ci ha concesso quattro chiacchiere per parlarci un po' della sua recente vittoria al recente Masters Tour Asia-Pacific (per l'intervista integrale vi rimandiamo qui).

Leta ci ha svelato che l'esperienza è stata molto stancante, a causa dell'orario asiatico del torneo. Bisognava restare svegli dall'una di notte fino all'una di pomeriggio, mettendo a dura prova la forza del giocatore. Ma Leta ci ha anche detto che nonostante ciò si sentiva molto tranquillo, le cose stavano andando bene ed era molto concentrato sul torneo e le partite da fare. Il momento più importante, per Leta, è stata la semifinale: "dopo la partita contro Bunnyhoppor piansi, sapevo che già fare Top 2 mi dava molte possibilità per i futuri Grandmasters. Ma sapevo che stavo andando come un treno e volevo giocarmela fino alla fine", ha dichiarato il nostro campione. Infine, Leta ci ha svelato che già è andato avanti rispetto al Masters Tour vinto, già si sta proiettando ai prossimi per assicurarsi un posto ai Grandmasters, il torneo più importante del circuito competitivo di Hearthstone.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi