Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Neymar jr. bannato da Twitch

Neymar

Il famoso giocatore del Paris Saint Germain è stato bannato dalla piattaforma di streaming Twitch per un motivo non ancora chiarito

È notizia degli ultimi giorni il ban all'account Twitch di Neymar jr. Il noto giocatore del PSG aveva da tempo costruito la sua fama anche nel settore videoludico giocando svariate volte al titolo Counter Strike durante le sue dirette sulla piattaforma di streaming. Ma ora non si sa se e quando Neymar tornerà con le sue dirette dato il ban al suo account. Il motivo non è ancora stato reso pubblico, ma c'è una motivazione che, più di tutte, potrebbe diventare il perché principale del ban. La cosa sembrerebbe risalire alla metà di ottobre quando, durante una sua live, Neymar mostrò, involontariamente, il numero di cellulare di un suo compagno di squadra della nazionale brasiliana, Richarlison. La questione finì in scherzo tra i due e sembrò passare inosservata, ma una cosa del genere va contro il regolamento di Twitch che, per una situazione simile, può sospendere o addirittura fornire un ban permanente ad un account sulla propria piattaforma. Che sia questa la motivazione? Non ci resta che attendere da fonti ufficiali qualche notizia a riguardo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi