Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Presentato ufficialmente F1 2020, ecco le novità

Codemasters

La software house Codemasters ha annunciato il nuovo videogioco racing dedicato alla massima serie automobilistica F1

Il videogioco, già disponibile per il pre-ordine, uscirà il 10 luglio per PlayStation 4, Xbox One, PC e anche Google Stadia. Tra le tante novità spicca la possibilità di creare il proprio team con un intero reparto di meccanici, ingegneri e piloti da dover creare e sviluppare, oltre a doverci occupare della ricerca di sponsor e della gestione economica. Ci sarà anche la possibilità di giocare in modalità carriera completa a 22 gare e una breve di 10 o 16 gare. Saranno inclusi anche i nuovi circuiti Hanoi e Zandvoort, tornerà lo split-screen per le partite multiplayer locali e verranno introdotte delle opzioni di accessibilità per i giocatori che si approcceranno per la prima volta al titolo racing di Codemasters.

La Deluxe Edition sarà intitolata all'attuale detentore di sette titoli mondiali: Michael Schumacher. L’edizione deluxe conterrà una serie di contenuti esclusivi e la possibilità di guidare 4 delle vetture più famose: la Jordan 191, le Benetton B194 e B195 e la Ferrari F1-2000.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi