Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fifa 23, Leao e Antony sono calvi: ecco perché

Twitter Phasmix e FIFA 23 News

Gamer impazziti sui social: il milanista e il nuovo attaccante dello United sono raffigurati senza capelli, ma c'è un motivo

Negli ultimi giorni Leao e Antony sono finiti al centro del dibattito dei gamer di Fifa 23 per un motivo piuttosto curioso. I due calciatori sono stati infatti raffigurati calvi, diversi dunque dal loro aspetto reale. I videogiochi hanno abituato gli appassionati al massimo della perfezione nei dettagli, pertanto ha fatto notizia la calvizia dei due. Ma non è finita qui, perché anche i lineamenti sono modificati diventando in pratica uguali ai modelli poligonali standard su cui gli sviluppatori non hanno ancora messo mano.

Leao e Antony calvi su Fifa 23: svelato il motivo

L'aspetto dei due, ovviamente, ha causato l'ilarità dei gamer: "Pensavo stessi giocando con Lukaku, invece era Leao". Su Antony, invece, un utente scherza: "Lo stress di giocare allo United ha colpito prestissimo". A tutto ciò, però, c'è una spiegazione: secondo un giocatore, si tratterebbe di “un placeholder al posto della scansione facciale vera e propria. Ciò significa che il calciatore avrà il suo vero volto entro una settimana o giù di lì”. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi