Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

H&M è entrato nel mondo degli esport

Eredivisie

La nota azienda d'abbigliamento ha iniziato una collaborazione con l'eDivisie, il campionato di calcio olandese digitale

Per le prossime due stagioni ci sarà una stretta collaborazione di sponsorizzazione tra l'eDivisie, il campionato di calcio esport olandese, ed H&M, la nota azienda svedese d'abbigliamento. L'eDivisie si gioca su Fifa21 e vedrà H&M comparire durante le partite del campionato. L'azienda ha già ospitato, nel suo negozio ad Amsterdam, un match tra i giocatori Marc Groenland del Fortuna Sittard e Bob Van Uden del Gronigen.

"L’enorme portata del campionato di calcio digitale rende eDivisie un partner eccellente per parlare a un gruppo rilevante. Non vediamo l’ora di lavorare con eDivisie per creare contenuti accattivanti che possiamo usare per ispirare i giovani“, ha dichiarato Laura Muscas, Responsabile Marketing e Comunicazione di H&M Olanda. Invece, il Project eSports Manager di Eredivisie, il campionato di calcio olandese, Arnoud Schonis ha commentato: “In ogni collaborazione, è essenziale per un partner raggiungere gli obiettivi predeterminati. Sono convinto che insieme a H&M offriremo alla nostra community molti contenuti fantastici e vedremo risultati positivi alla fine di questa stagione".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi