Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il giocatore numero 1 per Ranking di FIFA 20 è Diego Campagnani

QLASH

Il giocatore professionista di QLASH Diego Campagnani, alias "crazy_fat_gamer", stabilisce un nuovo record con FIFA 20 diventando il primo giocatore al mondo per Ranking

Diego Campagnani conclude la stagione competitiva di FIFA 20 per PS4 posizionandosi in vetta alla classifica per Ranking con 3325 punti, stabilendo un nuovo record personale e mondiale. Infatti Diego, pro player in forze ai QLASH, risulta essere il primo giocatore italiano a raggiungere questo desiderato traguardo.

Diego ha partecipato a 4 delle 5 tappe live della stagione di FIFA 20: FCC I, FCC II, FCC III e eClub World Cup, purtroppo data la situazione creata dalla diffusione del COVID-19, i Playoff e la eWorld Cup, tornei ai quali Diego era già qualificato, sono stati cancellati. Recentemente "crazy_fat_gamer", grazie alla società esport in cui gioca, è entrato a far parte anche della squadra virtuale dell'Inter, vincendo il torneo “Waiting for eSerie A” superando l'Atalanta Esport in finale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi