Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Conclusa la prima tappa del NGK Virtual Cup

SimRacing

Resoconto della prima gara del torneo NGK Virtual Cup organizzato da SimRacingTV

La prima tappa della NGK Virtual Cup, il torneo online organizzato da SimRacingTV, è giunto al termine, e dopo una gara ricca di emozioni, si è arrivati al verdetto finale per quanto riguarda la prima fase.

Il vincitore della prima gara è stato Federico Scionti (Macrì Simulation), che ha condotto la corsa in solitaria, aggiundicandosi non solo i 25 punti derivanti dal primo posto, ma anche uno extra per il giro veloce. Subito dietro Scionti abbiamo Pierluca Amato (Musto GD Esport) e Michele Chesini (D2D Simulation), che si sono contesi il secondo posto testa a testa fino al traguardo.

Tra i nomi spicca anche quello di Marco Murè (Giantruck), che ha combattuto con Manuel Biancolilla (Musto GD Esport) e Milo Mazzetti testa a testa fino al traguardo, uscendone vincitore. Importante piazzamento in zona punti anche per Luca Franca (D2D Simulation) che in settima piazza ha preceduto i casalinghi Filippo Zenna e Gabriele Torelli.

Piccola soddisfazione anche per Jacopo Rampazzo (Wheelspin Esports) che è riuscito a recuperare partendo dal 21° posto dato dalla griglia di partenza, mentre il campione italiano Formula 3 e Gran Turismo Riccardo Agostini ha deciso di ritirarsi ad un passo dalla zona punti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi