Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Annunciato il torneo Call Of Duty Challengers da 500 mila dollari

Activision

Activision ha annunciato il nuovo torneo Call Of Duty Challengers che si giocherà dopo il termine della Call Of Duty League

Il torneo Challengers sarà interamente dedicato ai giocatori semi professionisti ed agli aspiranti pro player che vogliono entrare nella scena competitiva di Call Of Duty.  L'evento si giocherà in Europa, America e Asia con delle qualificazioni che saranno completamente online. Per quanto riguarda la suddivisione del montepremi di mezzo milione di dollari, la metà sarà destinata alle casse del torneo nord americano in cui gareggeranno 32 squadre, mentre il torneo europeo, sempre con 32 squadre, avrà un montepremi di 200 mila dollari. Infine i restanti 50 mila dollari saranno destinati al torneo asiatico dove giocheranno invece 16 squadre.

©Activision

©Activision

©Activision

Le qualificazioni Last Chance si svolgeranno sabato 1 agosto e domenica 2 agosto, mentre non sono state comunicate le date della fase finale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi