Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Annunciato un nuovo torneo di Warzone e modifiche alla CDL

Activision

Activision ha rilasciato nuove informazioni per quanto riguarda la scena competitiva di Call Of Duty

La prima novità riguarda la Call of Duty League, infatti tutte e 12 le squadre potranno accedere alla finale, quindi non solo le prime otto. Questa decisione è stata presa in riposta ai recenti problemi causati dalla pandemia di COVID-19, che ha fortemente influenzato la scena competitiva dei videogiochi. L'altra novità è che prima dell’inizio delle sfide ufficiali ed a partire dalla prossima tappa di Seattle (che si terrà dal 22 al 24 maggio), ogni evento della Call of Duty League sarà preceduto da un torneo di Warzone a cui dovranno partecipare tutte e 12 le franchigie del campionato con una roster da 4, per un totale di 48 giocatori. Il torneo avrà in palio 10 mila dollari per ogni sua singola tappa.

Giungono poi delle interessanti novità che riguardano le ricompense come Emblemi e Spray ottenibili guardando la Call of Duty League su YouTube. Ancora non sono stati svelati i dettagli su quando e come saranno disponibili queste ricompense, ma probabilmente nuove informazioni verranno rilasciate nei prossimi giorni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi