Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Apex Legends festeggia il primo anniversario con esclusive ricompense

EA/Respawn Entertainment

Il Battle Royale di Respawn Entertainment festeggierà il primo anniversario durante la prima settimana della quarta stagione. Apex Legends offrirà esclusive ricompense come badge, punti esperienza extra e decorazione per arma

Apex Legends celebrerà il primo anniversario il 4 febbraio. Respawn Entertainment ha deciso di soprendere i fan e appasionati del gioco offrendo ricompense esclusive.

Durante la prima settimana della quarta stagione, dal 4 febbraio all'11 febbraio, ogni giocatore che effettuerà l'accesso ad Apex Legends riceverà le seguenti ricompense:

  • un badge fedeltà
  • decorazione per arma Origami creatura volante
  • 10.000 punti esperienza per la prima partita del giorno (disponibile ogni 24 ore)

La decorazione Origami sarà un ciondolo equipaggiabile su qualsiasi arma. Il badge fedeltà presenterà tre diverse varianti, che cambierà a seconda di quante volte un giocatore si è lanciato dalla navicella per la prima volta.

Il gioco consentirà di ottenere i punti esperienza extra ogni 24 ore, per un massimo di 7 volte durante la celebrazione del primo anniversario di Apex Legends.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi