Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Stagione 4 di Apex Legends, ecco le novità di Assimilazione

EA/Respawn Entertainment

Respawn Entertainment svela attraverso l'ultimo video le novità della Stagione 4 di Apex Legends, Assimilizione. Introdurrà la nuova leggenda Forge, il nuovo fucile di precisione Sentinel, un rinnovato Pass Battaglia e qualche modifica alle partite classificate

Il filmato con gli sviluppatori di Respawn Entertainment, mostra le novità che introdurrà la quarta stagione di Apex Legends, chiamata Assimilazione.

Il nuovo personaggio che entrerà a far parte del set di leggende si chiamerà Forge, un uomo umile e sicuro di se, con la sua possente stazza e i guanti d'acciaio darà del filo da torcere agli avversari

La nuova arma sarà un fucile di precisione a otturatore scorrevole, si chiamerà Sentinel e distruggerà l'armatura dei nemici.

Il Pass Battaglia sarà rinnovato con più di 100 ricompense esclusive tra skin leggendarie, Pack Apex, schermate di caricamento, pacchetti musica e altro ancora.

Nella nuova serie di Ranked Leagues, le partite classificate, saranno introdotte due divisioni ed ognuna durerà 6 settimane. Al termine di ogni divisione è previsto un piccolo reset. Nell'ordine, le divisioni si giocheranno prima nella mappa World's Edge e poi nel Kings Canyon.

Sarà aggiunto un nuovo rango Master che si frapporrà tra i livelli Diamante ed Apex Predator. Il livello Apex Predator sarà riservato ai migliori 500 giocatori di ogni piattaforma.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi