Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Messi, anche Fifa 22 celebra il suo approdo a Parigi

Getty Images

La Ea Sports ha colto la palla al balzo e ha lanciato la sua provocazione social dopo l'ennesimo colpo della super campagna acquisti del Paris Saint Germain

Una campagna acquisti faraonica, in barba al fair play finanziario. Dopo Gianluigi Donnarumma e Achraf Hakimi, strappati a suon di milioni a Milan e Inter, a coronare il calciomercato stellare del Paris Saint Germain è arrivato Lionel Messi. La Pulce, "costretta" a dire addio al Barcellona per problemi legati al rinnovo del contratto e dal veto imposto dalla Liga ai supercontratti, d'ora in poi sarà uno dei volti principali del Paris Saint Germain, che ha messo nel mirino la prossima Champions League.

Fifa 22 gioca con le "stelle"

Tramite un post su Twitter, intanto, Ea Sports ha messo in mostra tutti i nuovi volti della rinnovata compagine francese. “Dovrebbe essere il PSG la nostra prima squadra a 6 stelle?”, la provocazione lanciata dal publisher americano. Attualmente, infatti, su Fifa il valore delle squadre è espresso in stelle fino ad un massimo di cinque. Con Messi, Mbappe e Neymar in attacco pensare ad un rating più alto non è poi così sbagliato.

La Serie A su Fifa 22

Sempre a proposito di Fifa 22, in uscita nei prossimi mesi, la Serie A dovrà fare a meno dei diritti di alcune squadre. Juventus, Lazio, Roma e Atalanta non compariranno con i loro nomi ufficiali, nonostante la massima competizione calcistica italiana sia Official Video Game Partner. I quattro club, infatti, hanno giù un rapporto di esclusività con eFootball di Konami.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi