Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bond 25 omaggia il circuito di Silverstone

Il Gran Premio di Gran Bretagna vedrà le auto della Aston Martin Red Bull Racing correre con una livrea speciale ispirata a 007.

Questo fine settimana una delle partnership cinematografiche più durature sarà sotto i riflettori quando la Aston Martin Lagonda e la EON Productions, la società che produce i film di James Bond, celebreranno il 1.007° Gran Premio di Formula 1, che si terrà a Silverstone.

Il Gran Premio di Gran Bretagna è la gara di casa per il team Aston Martin Red Bull Racing, quindi è giusto che la gara cada su un numero da sempre associato a James Bond.

Le due auto della Aston Martin Red Bull Racing F1 saranno personalizzate con l'iconico logo 007 e le targhe Bond sul retro degli alettoni posteriori. La RB15 Formula 1 di Max Verstappen presenterà la targa dell'Aston Martin DB5 di Goldfinger (1964), mentre la vettura di Pierre Gasly sarà caratterizzata da quella della Aston Martin V8 di 007- Zona pericolo (1987).

SCOPRI DI PIù SU BOND 25 SU CINEFILOS.IT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi