Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Claudio Santamaria è di nuovo Batman in LEGO Movie 2

L'attore romano torna a doppiare la versione LEGO del supereroe DC Comics nel secondo capitolo ufficiale del franchise.

Dopo aver riso con The LEGO Movie, ed aver ammirato al cinema le avventure di LEGO Batman e LEGO Ninjago, arriva di nuovo al cinema il mondo dei mattoncini colorati, con The LEGO Movie 2. Per l'occasione, tornano anche Emmett e tutta l'allegra brigata, e soprattutto torna il piccolo Batman che veste solo di nero, e qualche volta grigio, ma molto molto scuro.

A doppiare il divertente personaggio LEGO, talmente tanto amato dal pubblico da giustificare uno spin off dedicato completamente a lui, torna Claudio Santamaria, che già aveva prestato la voce a Batman nei film precedenti. Il lavoro da supereroe non spaventa l'attore romano, che già in Lo chiamavano Jeeg Robot ha avuto modo di mostrare quanto questi panni gli stiano bene.

The Lego Movie 2: Una nuova avventura, l’attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei Mastri Costruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

GUARDA IL TRAILER DI THE LEGO MOVIE 2 SU CINEFILOS.IT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi