Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Robert Downey Jr. atteso sul set scozzese di Avengers Infinity War

L'attore parteciperà alle riprese a Edimburgo e con lui è stato confermato anche Samuel L. Jackson che sarà di nuovo Nick Fury.

Il set scozzese di Avengers Infinity War si sta rivelando sempre più affollato, a testimonianza che si tratterà probabilmente di una scena molto importante per la storia del film.

Chronicle Live riporta infatti che anche Robert Downey Jr. e Samuel L. Jackson sono attesi sul set e andranno ad affiancare gli altri componenti del cast che sono già a Edimburgo, tra cui Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tessa Thompson (Valkyrie), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Vision), Chris Evans (Captain America) e lo stand-in per Rocket Raccoon.

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Per conoscere tutte le novità su Avengers Infinity War, consulta la pagina di Cinefilos.it dedicata al film.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi