Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Europei Under 21: Spagna show, il Portogallo saluta

EPA

I lusitani battono 4-2 la Macedonia, ma non basta. La Roja (1-0 alla Serbia con gol di Suarez) chiude a punteggio pieno

TORINO - La Spagna, già certa della semifinale, batte anche la Serbia per 1-0 e chiude il Girone B a punteggio pieno. Il gol vittoria lo firma Denis Suarez al 38’ su assist di Odriozola. La nazionale di Lalatovic gioca più di un tempo in inferiorità numerica per il doppio giallo a Djurdjevic. Il Portogallo trionfa per 4-2 contro la Macedonia, ma è costretta a salutare la competizione perché la Slovacchia ha già una migliore differenza reti. Per superare il turno da migliore seconda avrebbe dovuto ottenere un successo con tre gol di scarto e con almeno quattro reti segnate. Le firme dei lusitani sono di Edgar Ie, Bruma (doppietta) e Podence.

Tabellone Europei Under 21

TOCCA ALL'ITALIASabato scende in campo l'Italia. Per conquistare il primo posto gli Azzurrini dovranno battere la Germania 3-1 o con almeno 3 gol di scarto, altrimenti vincere comunque e poi sperare che la Repubblica Ceca non batta la Danimarca. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi