Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Zaniolo è già della Juventus: guardate che scriveva sui social

L'esplosione del giovane talento della Roma, protagonista di una doppietta al Porto negli ottavi di Champions League, ha improvvisamente acceso i desideri dei tfosi bianconeri

ROMA - Paratici che lo osserva dalla tribuna, quella "lista della spesa" dimenticata al ristorante dallo Chief Football Officer bianconero e dei vecchi post sui social. Se tre indizi fanno una prova, come affermava Agatha Christie, allora la fantasia dei tifosi juventini su Nicolò Zaniolo può essere giustificata. L'esplosione del giovane talento della Roma, infatti, protagonista di una doppietta al Porto negli ottavi di Champions League, ha improvvisamente acceso i desideri del popolo della Juventus.

Mirror: «United, 4 rinforzi per l'estate: c'è uno juventino»

E' esplosa la Zaniolo-mania: anche la mamma fa impazzire il web

COSA SCRIVEVA ZANIOLO - In queste ore, sui social, i tifosi si stanno scatenando. "Colpa" di Paratici, presente all'Olimpico martedì sera e reo di aver dimenticato in un ristorante un appunto con i possibili obiettivi di mercato futuri (Romero, Tonali, Chiesa e Zaniolo...), ma anche di alcuni post "juventini" scritti tra il 2013 e 2014 proprio dal giocatore. "Altro che mourinho ANTONIO CONTE", "Salutate la capolista" e "La Juve per la 32esima volta è campione d'Italia". Poche parole scritte da un giovanissimo Nicolò che già valgono come un'investitura. "Zaniolo è tifoso della Juve", commentano con entusiasmo i tifosi bianconeri sui social, che ora sognano di vederlo giocare allo Stadium.

 

Roma, ma quanto vale Zaniolo? I 40 milioni di Paratici non bastano

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi