Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lady Bonucci, fine del tormentone "escile": «Le ha uscite!»

Leonardo scherza su Instagram commentando una foto, che lo ritrae accanto alla moglie Martina Maccari, dove sono entrambi a petto nudo: «Le avevo detto #escile...»

TORINO - "Le ha uscite!", scrive divertito Leonardo Bonucci su Instagram commentando una foto della moglie Martina Maccari, mettendo quindi idealmente la parola fine al tormentone "escile" rilanciato in queste ultime settimane dalla coppia. Tutto era partito quando, ricalcando quanto scritto da Alessandro Matri alla sua Federica Nargi, il difensore della Juventus aveva postato l'ormai noto slogan social sotto un'immagine della moglie, che prima aveva risposto pubblicando un'immagine di sé coperta per intero (risposta di Bonucci: “Ti avevo detto #escile, non #coprile”), quindi si era esibita su Instagram in un disinvolto décolleté apostrofato così dal marito: "Sono finte!!! #Escile".

TORMENTONE - Infine, quella che sembra essere la conclusione del gioco tra i due: Martina posta sui social una foto per la Festa della donna, in cui lei e Leonardo appaiono uno accanto all'altro a petto nudo, e Bonucci non si fa sfuggire l'occasione: "Io le avevo detto #escile e lei le ha uscite".

 

Sentitevi Donne. Sentitevi libere di essere donne. E soprattutto, scegliete qualcuno che accompagni la vostra libertà, e la sostenga. #internationalwomensday

Un post condiviso da Martina Maccari (@martinazoev) in data: 8 Mar 2017 alle ore 03:59 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi