Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Guardiola: «Calciatori troppo social, dormono con lo smartphone»

PA
L'allenatore del Manchester City sottolinea, quasi rassegnato, la dipendenza dal telefono dei suoi giocatori: "Sono su Instagram e Snapchat ogni 5 secondi»

MANCHESTER (Inghilterra) - Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City, in ogni squadra è sempre stato attento a tutto quanto riguardasse la vita dei suoi gruppi, e adesso è arrivato al punto di scagliarsi, anche se col sorriso, contro la deriva social dei calciatori di oggi, in questo caso i suoi nel club inglese: "I miei giocatori sono su Instagram e Snapchat ogni cinque secondi", si è sfogato il tecnico spagnolo.

"MANCHESTER CITY-ISCO: QUASI FATTA, JUVENTUS E CHELSEA BATTUTE"

SMARTPHONE - "Loro usano i vari device, utilizzano il telefono 24 ore su 24. Dormono con accanto il loro smartphone", ha affermato il manager catalano. Per Guardiola, "oggi è impossibile controllare tutto questo. Mentre lavoriamo loro non usano nessun dispositivo, ma forse è per 20 minuti al giorno, non è una grande rinuncia".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi