Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dramma Perinetti, morta la figlia Emanuela: dove e quando ci saranno i funerali

Grave perdita per il direttore dell'Avellino, tanti i messaggi di cordoglio da parte del calcio 

Il calcio si stringe attorno a Perinetti

Non solo Avellino e Juve Stabia, le due squadre che si sono affrontate in Coppa Italia Serie C e il cui risultato è passato in secondo piano dopo la tragica notizia, ma anche tanti club in cui il direttore ha lavorato. Uno dei primi è stato il Venezia, società in cui Perinetti ha lavorato e raccolto risultati importanti con la doppia promozione dalla D alla B con Inzaghi in panchina: "Il Venezia FC si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Perinetti ed esprime le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Emanuela, figlia maggiore di Giorgio Perinetti, che in qualità di Direttore Sportivo dal 2015 al 2017 ha guidato il club arancioneroverde prima alla promozione in Serie C e l’anno seguente alla conquista della Serie B ed alla Coppa Italia di Lega Pro. Addio, Emanuela". Dal Venezia al Napoli: "Tutto il club si stringe intorno a Giorgio Perinetti per la perdita della figlia Emanuela" fino al Palermo che "esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Emanuela, figlia di Giorgio Perinetti".

Altre squadre in cui ha lavorato sono l'Udinese che "si stringe attorno al direttore Giorgio Perinetti e alla sua famiglia per la tragica perdita della figlia Emanuela. Da parte di tutte le componenti del club le più sincere e affettuose condoglianze" e il Brescia: "Il Presidente Cellino e tutti i componenti del Brescia Calcio si uniscono con affetto al dolore del Direttore Giorgio Perinetti per la prematura scomparsa dell’amata figlia Emanuela. A lui e alla figlia Chiara vanno le nostre più sentite condoglianze". Anche il Bari con il presidente Luigi De Laurentiis e tutta la società che "si uniscono al dolore dell’ex DS biancorosso Giorgio Perinetti per la prematura scomparsa di sua figlia Emanuela. L’abbraccio di tutto il popolo biancorosso giunga a Giorgio Perinetti e alla sua famiglia". Infine il messaggio del Genoa: "Il Genoa CFC si stringe con affetto al dolore di Giorgio Perinetti per la prematura scomparsa della figlia Emanuela". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi