Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serra, Vanoli come Mourinho: due turni di stop al tecnico Venezia

LAPRESSE

L'allenatore è stato espulso nell'ultimo turno dopo essersi scagliato con ira verso il direttore di gara Serra

Non solo squalifiche e ammende per le squadre di Serie A, dopo il fine settimana turbolento sono arrivate anche quelle relative alla B. In cima alla lista dei cattivi del Giudice Sportivo c'è finito Paolo Vanoli. L'allenatore del Venezia, infatti, nella partita contro il Como è stato protagonista di una furiosa contestazione nei confronti di Serra, l'arbitro dell'incontro. Ricevuta la prima ammonizione il tecnico ha perso le staffe e preso il rosso. Ma non è finita qui visto che poi il comunicato della Lega ha fatto emergere una squalfica e un'ammenda per l'allenatore. 

Vanoli, l'episodio alla Mou costa caro

Dopo la sfuriata è arrivato anche il comunicato del Giudice Sportivo per Vanoli. Due giornate e un'ammenda da 10 mila euro per il tecnico dei lagunari. La nota: "Due giornate e ammenda di 10 mila euro per Paolo Vanoli (Venezia); doppia ammonizione; per avere inoltre, alla notifica del provvedimento di espulsione, entrando sul terreno di giuoco, contestato con veemenza la decisione arbitrale e, successivamente, mentre abbandonava il recinto di giuoco, rivolto un'espressione gravemente insultante all'Arbitro".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi