Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B Longo: «Ad Avellino serve la miglior Pro Vercelli»

LaPresse

Il tecnico: «Andiamo lì per lottare, sono punti pesanti e venderemo cara la pelle. E' uno scontro diretto: serviranno energie e motivazioni dal primo minuto»

VERCELLI - "Sarà sicuramente una partita difficile, come tutte in Serie B. Andiamo ad Avellino e loro giocheranno per risalire la classifica. Hanno motivazioni e qualità, ma a noi tutto questo deve interessare poco, andiamo lì per lottare, sono punti pesanti e venderemo cara la pelle. E' uno scontro diretto: serviranno energie e motivazioni dal primo minuto". Il tecnico della Pro Vercelli, Longo, si prepara così alla prossima sfida di campionato contro l'Avellino: "Un aspetto positivo è essere andati sempre in gol, segnare è importante ma occorre tenere anche inviolata la porta. Dobbiamo diventare squadra, lottare tutti insieme per l'obiettivo salvezza e tutti devono sempre dare il massimo".

CALENDARIO SERIE B

SITUAZIONE - "Stiamo bene: abbiamo lavorato con entusiasmo dopo il Cesena, ma non bisogna esaltarsi, non è una partita da sola che deve farci esaltare, come le precedenti non dovevano farci deprimere. Ardizzone è indisponibile. Ci dispiace per Vajushi, stava facendo molto bene, ma abbiamo alternative importanti. Malonga? Rientra tra le alternative che ho. Mi auguro che possa, come tutti, sfruttare le occasioni.Palazzi e Luperto, contro il Cesena hanno fatto molto bene. Possono darci una mano, nonostante siano giovani, ma devono tenere i piedi per terra. L'assenza di Castaldo? E' un giocatore importante, ma hanno Ardemagni e Mokulu che non sono da meno. Per vincere serve la miglior Pro Vercelli".

CLASSIFICA SERIE B

TUTTO SULLA PRO VERCELLI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi