Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B Gattuso ai saluti: «Pisa nel cuore. Coi Corrado visioni diverse»

LaPresse
Il tecnico: «Il pubblico mi ha dimostrato sempre grande affetto. Futuro? Ho ricevuto delle proposte, ma devono convincermi»

PISA - È stato un finale di stagione amaro per il Pisa di Gattuso, che ha pagato (con i 6 punti di penalizzazione) anche colpe non sue, retrocedendo in Lega Pro. "Non dimenticherò mai la mia esperienza a Pisa - ha dichiarato l'allenatore - Il pubblico mi ha sempre dimostrato tanto affetto e Pisa mi resterà nel cuore. Per far bene ci vuole unità di intenti. E purtroppo qui non c'è stata. Io e i Corrado non avevamo la stessa visione, soprattutto se cinque minuti prima si usa il bastone e poi la carota. I giocatori si sono comportati bene, magari mi aspettavo qualcosa in più da loro ma va bene così. Se sono migliorato è anche grazie a loro".

TUTTO SULLA SERIE B

DUBBI SUL FUTURO - Il Pisa andrà quindi in Lega Pro, mentre Gattuso non ha ancora deciso la sua destinazione per il prossimo campionato: "Ho ricevuto delle proposte ma deciderò bene e con calma: deve esserci un progetto che deve colpirmi veramente, voglio occuparmi di calcio a 360 gradi. Se così non sarà farò altro".

GLI ACCOPPIAMENTI E LE DATE DEI PLAY OFF

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi