Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B Palermo, Tedino: «Serve la testa per battere il Frosinone»

www.imagephotoagency.it
L'allenatore: «Si tratta di uno scontro ad alta classifica, quasi da dentro o fuori»

PALERMO - Il Palermo non può sbagliare. In caso di sconfitta contro il Frosinone, i rosanero scenderebbero a -9 punti dalla vetta. Così Bruno Tedino: “Abbiamo voglia di confrontarci contro una squadra forte come il Frosinone. Nel tempo hanno costruito una squadra forte e funzionale. In avanti ha calciatori importanti come Ciano, Ciofani, Dionisi. Sono molto bravi ma noi possiamo limitarli. E’ una partita di calcio, da affrontare con motivazioni e spirito di sacrificio senza nervosismo. Conteranno i dettagli, sono queste cose qui a fare la differenza. Si tratta di uno scontro ad alta classifica, quasi da dentro o fuori. Dobbiamo cercare di vincere la partita sì, ma con intelligenza. L’attenzione dovrà essere al 100%, anche qualcosa in più…”. 

PROBLEMI - “Abbiamo qualche problema con Dawidowicz e Szyminski, vedremo. Chiunque giocherà comunque darà il massimo. Moreo non verrà convocato, abbiamo deciso insieme che è meglio che recuperi benissimo dal fastidio al pube. Rolando? E’ stato in dubbio fino all'ultimo per giocare a Parma. È un dubbio anche per domani, valuterò tra stasera e domattina”. 

TUTTO SULLA SERIE B

CLASSIFICA SERIE B




Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi