Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lecco, Di Nunno cambia ancora: via Aglietti, c'è un ritorno in panchina

TVRG Roberto Garavaglia/ag. Aldo Liverani

La società ha deciso di esonerare l'allenatore dopo il pari contro il Cittadella: il comunicato del club bluceleste

Nuovo cambio in panchina per il Lecco. Il patron Di Nunno dopo il pari contro il Cittadella ha deciso di esonerare anche Alfredo Aglietti. Il tecnico da quando è arrivato non è riuscito a far svoltare la squadra, attualmente ultima con soli 22 punti e la salvezza al momento è una vera e propria impresa. La società ha scelto di ripartire ancora da Malgrati, già in panchina in coppia con Bonazzoli fino a qualche mese fa. L'allenatore avrà una deroga di 30 giorni per poter allenare da solo, come successo con Fabregas al Como. 

Lecco-Aglietti, nuovo esonero: la nota

Il Lecco ha deciso di cambiare dopo una serie di risultati poco positivi e nonostante contro il Cittadella sia arrivato un pareggio, Di Nunno ha pensato di effettuare un nuovo avvicendamento. Di seguito la nota del club: "Lecco comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Alfredo Aglietti, l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della società per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera. Contestualmente la società comunica di aver affidato a Mister Andrea Malgrati, con il collaboratore Francesco Nenciarini, la guida tecnica della prima squadra. Mister Malgrati allenerà in deroga fino al termine della stagione".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi