Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, dalla Cremonese 50mila euro per la provincia di Cremona

Il club lombardo: "Agli operatori sanitari impegnati in prima linea va la nostra vicinanza, riconoscenza, ammirazione. Unendo le forze riusciremo a dare un calcio al virus"

CREMONA - La Cremonese combatte fianco a fianco dei cittadini lombardi nella lotta contro il terribile Coronavirus: "L’Unione Sportiva Cremonese comunica che i calciatori e lo staff tecnico della Prima squadra, tutti i componenti del Settore Giovanile grigiorosso, i collaboratori vogliono partecipare in modo attivo all’attività dell’associazione 'Uniti per la provincia di Cremona', contribuendo con una donazione di cinquantamila euro alle iniziative volte ad aiutare le persone che soffrono a causa del virus e gli operatori sanitari a tutti i livelli che sono impegnati in prima linea: a loro va la nostra vicinanza, riconoscenza, ammirazione. Con l’occasione rivolgiamo altresì un invito a tutti i tifosi e gli amici, appellandoci al grande cuore grigiorosso, affinché a loro volta alimentino le donazioni all’Associazione. Unendo le forze riusciremo a dare un calcio al virus. Tutto andrà bene!", si legge sul sito del club grigiorosso.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi