Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cagliari, Ranieri: "Drinkwater? Non fa per noi. Ecco cosa volevamo"

L.Canu / Ciamillo

L'allenatore dei rossoblù ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di venerdì contro il Modena

Chiuso il capitolo mercato, il focus va sul prossimo avversario, il Modena: "Sono una squadra dinamica, giocano in avanti e creano occasioni. Partiranno forte per portare dalla loro il pubblico. Problema trasferta? Dobbiamo invertire la tendenza. Voglio rivedere la personalità messa in campo contro il Cittadella". Dagli avversari a chi potrebbe giocare: "Rog e Lella hanno le stesse possibilità di giocare. Non mi interessa curriculum e stipendio. Nella mia carriera ho sempre apprezzato chi gioca poco e si fa trovare pronto. Non posso far giocare tutti ma tutti devono mettermi in difficoltà, devo avere tante scelte. Più frecce ho e più ho possibilità". 

In chiusura due parole su capitolo stadio: "Darebbe lustro a tutta la Sardegna un nuovo impianto anche se capisco tutte le problematiche che ci possono essere dietro. Mi auguro che il presidente Salinas voglia essere l'artefice di questo progetto. Occasione che non può farsi sfuggire e poi Cagliari lo merita".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi