Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B Cagliari, Dessena operato: «Non vedo l'ora di tornare»

ANSA
Il trattamento della frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra del centrocampista è perfettamente riuscito

PARMA - Questa mattina, presso la clinica ortopedica di Parma, è stato operato Daniele Dessena, centrocapista e capitano del Cagliari, dal professor Enrico Valenti e dal professor Francesco Pogliacomi, per il trattamento della frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra, causato dal bruttissimo infotunio durante la gara con il Brescia. L'intervento è perfettamente riuscito.

PARLA DESSENA - "Da oggi inizia il mio percorso verso il rientro. Nel frattempo continuerò a fare il tifo per il Cagliari e spero di tornare presto in città e ritrovare i miei compagni per dare loro una mano da fuori, anche attraverso una chiacchierata. I ragazzi sanno quel che devono fare: hanno capito in questi mesi cosa significa indossare la maglia rossoblù e giocare per questa squadra. Sono stati fantastici, hanno saputo ridarmi un entusiasmo travolgente dopo una brutta retrocessione. Ringrazio tutti i tifosi che in questi giorni mi sono stati vicini: risponderò piano piano a tutti i messaggi, mi hanno fatto sentire il loro affetto nel momento del bisogno”.


Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi