Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Un altro ex Juve su una panchina di Serie B: l'Ascoli sceglie un "contiano"

L'ufficialità del nuovo allenatore del club marchigiano dopo l'esonero di Castori per l'attuale terzultimo posto in classifica

Dopo la sconfitta nell'ultimo turno di Serie B a Marassi contro la Sampdoria, l'Ascoli ha deciso di esonerare Fabrizio Castori. La squadra marchigiana si trova infatti al terzultimo posto in classifica ed avrà bisogno di una svolta in questo finale di campionato per evitare la retrocessione. Per farlo i bianconeri si sono affidati ufficialmente a Massimo Carrera, ex collaboratore tecnico di Antonio Conte durante le sue avventure alla Juventus e in Nazionale. Carrera torna così su una panchina dopo quasi tre anni dalla breve esperienza al Bari in Serie C.

Ascoli, Carrera è ufficialmente il nuovo allenatore

Il club marchigiano ha ufficializzato il sostituto di Castori tramite un comunicato sul proprio sito: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Massimo Carrera. L’Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Mister Carrera, che sarà presentato agli organi di informazione domani, mercoledì 13 marzo, alle ore 18:00, presso la sala stampa del Picchio Village".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi