Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sudtirol, rimonta infinita! Spezia tre volte avanti e tre volte raggiunto

LaPresse

Gol e spettacolo nel match del Druso: inizia con un 3-3 la Serie B di biancorossi e bianconeri, Casiraghi e Moro grandi protagonisti

Sudtirol vivo: nel recupero il gol del 3-3

Ad inizio ripresa il Sudtirol entra con voglia e grinta, e dopo appena 2' trova il secondo rigore della partita: Dragowski stende Merkaj, anche in questo caso zero dubbi per Piccinini che indica nuovamente il tiro dal dischetto. Dagli 11 metri si presenta ancora Casiraghi, che anche questa volta non sbaglia: al 55' il risultato è di 2-2. Un pareggio che però, anche in questo caso, dura ben poco: lo Spezia si riporta avanti al 62' con la doppietta di Moro. Kouda corre sulla sinistra, traversone basso per il centravanti che all'altezza del dischetto del rigore stoppa e conclude con la punta, non lasciando possibilità di replica a Poluzzi. Una partita che non finisce mai, con la squadra di Bisoli che in pieno recupero trova il 3-3: sugli sviluppi di un corner, Odogwu calcia in scivolata e fissa la gara sul risultato di parità. Gol ed emozioni, Sudtirol e Spezia non si fanno male, ma fanno divertire.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi