Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gioia Genoa e Parma. De Rossi pari, Cannavaro choc!

Blessin vince e aggancia la Reggina che va ko al Tardini. Super rimonta di Lucarelli contro il Benevento, l'ex Roma fa 0-0 a Cittadella. 3-3 tra Palermo e Pisa, manita del Modena al Como, successo per il Cagliari contro il Brescia

Cosenza-Genoa 1-2

Ci prova la formazione di Blessin che al 33' ha l'occasione per portarsi in vantaggio su calcio di rigore: dal dischetto va Coda che bacia il palo e mette dentro sbloccando il match. Il tempo della festa dura poco perchè al 34' Bani viene espulso lasciando i rossoblù in dieci. La reazione all'inferiorità numerica è però immediata e Strootman, con una volèe dal limite, infila il raddoppio. Le sorprese non sono però finite: nel recupero il var richiama Baroni, review e calcio di rigore per i Lupi che Butic trasforma. Nella ripresa i padroni di casa ci provano a rimettere il match in equilibrio, il Grifone si difende bene, alza il muro difensivo e resiste fino al fischio finale conquistando tre punti preziosissimi.

Cosena-Genoa, tabellino e statistiche

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi